PERCHE' ISCRIVERSI A FFC/FDC


SE CIO' CHE POSSIEDI POSSIEDE TE.

SE HAI PERSO TUTTO E TI SENTI PRONTO A TUTTO... 

FFC/FDC FA PER TE! 
1. Cosa siamo diventati?
Perchè sappiamo cos'è per esempio uno spremiagrumi (che magari potrebbe pure incendiarsi o darci la scossa)? E' essenziale alla nostra sopravvivenza, nel senso cacciatore/raccoglitore? La risposta è no! Allora cosa siamo diventati? Siamo consumatori! Siamo sottoprodotti di uno stile di vita che ci ossessiona! Omicidi, crimine, povertà, queste cose non mi spaventano! Quello che mi spaventa sono le celebrità sulle riviste, la televione con 500 canali, il nome di un tizio sulle mie mutande, i farmaci per i capelli, il Viagra, poche calorie, ... . Va tutto a fondo bello/a, perciò va.....lo . Io dico non essere mai completo, io dico smettila di essere perfetto ed evolviamoci.

2. Chi vogliamo.
Se si crede o si vuole esser forti lo si deve dimostrare, perchè un individuo vince solo se resiste alla vita, restandone sempre innamorato, nonostante nulla come essa colpisca duro e faccia male. Se va al tappeto si rialza, e non punta il dito quando sbaglia. I vigliacchi fanno così! 

3. La missione
Vorremmo vedere nel FFC/FDC gli individui più forti ed intelligenti. Vorrei che tutto questo potenziale non fosse sprecato. Porca pu...na, intere generazioni di pompa benzina, operai, camerieri o schiavi con i colletti bianchi.
La pubblicità ci fa inseguire le macchine e i vestiti, siamo obbligati a fare lavori che odiamo per comprare ca...te che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia. Non abbiamo ne uno scopo ne un posto; non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione, anche se stà arrivando. La nostra grande guerra è quella spirituale. La nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti o stiamo crescendo con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati milionari, divi del cinema o rockstar... Ma non è così! E lentamente lo stiamo imparando e ne abbiamo veramente le palle piene! Per cui smettiamola di cercare di controllare tutto e lasciamoci andare... 

4. I compiti giornalieri.
RESISTERE E COMBATTERE PER SAPERE CHI SIAMO!
La nostra ambizione non è quella di creare un gruppo di fanatici sportivi, ma di persone eternamente giovani innamorate della vita. Trovo però che nel sacrificio e disciplina di una qualsiasi pratica sportiva, si possa ritrovare tutti, aldilà delle singole caratteristiche, quella tempratura psicofisica e saggezza che poi gioverà all'intera esistenza. Motivazione, coraggio, umiltà, rispetto, sincerità, solidarietà sono qualità che ogni settore o attività della società può trattenere in sè.

Quando ne sentirete il bisogno, per collera, per gioia, per tristezza, in auto, a casa o in un qualsiasi altro posto: URLATE!